Rock
Lynyrd Skynyrd: annunciato l'ultimo concerto della band


pubblicato in data 22/04/18 da Martina Giovanardi

E' giunta l'ora di dire addio anche ai Lynyrd Skynyrd.

 

Già qualche mese fa avevano dato la notizia del loro ultimo tour. Ieri, 20 aprile la band ha annunciato durante una partita di football dei  Jacksonville Jaguars, che il loro ultimo concerto si terrà proprio lì, allo stadio EverBank Field di Jacksonville,  città dove si è formata la band. 

 

"Questo è un sogno che si avvera" dice il cantante Johnny Van Zant alla presentazione. "Mio fratello (Ronnie Van ZantGary Rossington e Allen Collins hanno formato questa band molto tempo fa. Ora siamo giunti al nostro tour di addio. E' il momento di concludere, per poter suonare a Jacksonville. Non c'è niente di meglio di così!"

 

"E 'difficile immaginare, dopo tutti questi anni, la band che abbiamo creato qui  a Jacksonville, avrebbe suonato così a lungo e per così tante generazioni di fan" aggiunge  Rossington "Sono sicuro che ci guardano dall'alto, stupiti che la musica abbia toccato così tanti ". 

 

I biglietti saranno in vendita il 30 aprile alle 10:00, con varie prevendite a partire dal 24 aprile alle 10:00. Il tour di Skynyrd inizierà il 4 maggio presso il Coral Sky Amphitheatre a West Palm Beach, in Florida.