Curiosità
Led Zeppelin, Jimmy Page: il chitarrista a lavoro agli Abbey Road Studios?


pubblicato in data 24/11/18 da SpazioRock News

Una foto sul profilo Instragram della figlia del leggendario chitarrista ha acceso le speranze dei fan, Jimmy Page e una Les Paul nera negli Abbey Road Studios di Londra.
 
La foto ha dato il via alle speculazioni sul perchè Page fosse agli Studios e a su cosa stesse lavorando, alimentate dal post sulla pagina Facebook del noto produttore e amico del chitarrista Perry Margouleff.
Mi sento molto fortunato” e ancora: “Si,stavamo registrando” ha dichiarato il produttore americano sul social network.
Tuttavia, subito dopo ha aggiunto che la sessione era dedicata a "Play It Loud: Instruments of Rock And Roll", una mostra che verrà aperta al New York Metropolitan Museum of Art, in cui sarà presente il video registrato nei due giorni agli Abbey Road Studios, stendendo un velo di delusione sulle aspettative che si erano create.
Nessuna conferma invece sulla possibilità di vedere nell'esposizione strumenti e attrezzature del chitarrista dei Led Zeppelin, anche se qualcosa di sicuro possiamo aspettarci venga esposta.

Un po' di amaro in bocca per chi aveva sperato in nuova musica da parte di Jimmy Page, la cui sola presenza in uno studio di registrazione aveva scatenato i fan.
L'augurio è quello che, se lo dovessimo vedere ancora li sia davvero per qualche nuovo progetto.