Concerti
Lacuna Coil: presentano "Black Anima: Live From The Apocalypse"


pubblicato in data 04/09/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

I Lacuna Coil presentano il nuovo e unico streaming show "Black Anima: Live From The Apocalypse", un esclusivo concerto in streaming che la band meneghina terrà presso l'Alcatraz Club di Milano l'11 settembre 2020.

 

Dopo l'incredibile successo dell'acclamatissimo show del ventennale "The 119 show" i LACUNA COIL sono pronti a presentare un nuovo spettacolo, unico ed irripetibile, che non deluderà i fan di tutto il mondo. 

 

Il commento del cantante Andrea Ferro:

"Il nostro evento in streaming mondiale 'Black Anima: Live From The Apocalypse' sarà’ uno spettacolo rigorosamente in diretta che si terra’ l’11 di settembre (dal mitico “Alcatraz” di Milano). Sarà’ uno show completamente nuovo sia per la scaletta, che includerà’ molte canzoni mai suonate live ed anche alcune tracce bonus ed altre sorprese, sia per l’impatto sonoro e visivo con un palco tutto nuovo creato appositamente per l’evento.

Indubbiamente stiamo tutti vivendo momenti difficili di incertezza ed anche la musica dal vivo sta attraversando una fase molto strana, proprio per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un grande show per riconnetterci con tutti gli amici e i fan in giro per il mondo e offrire un momento di intrattenimento e aggregazione per tornare a scambiarci quell’energia unica di un concerto dal vivo (che ancora non sappiamo quando si potrà’ tornare operativi al 100%).

Scaricando l’app A-Live (disponibile per IOS e Android ma anche per PC e Smart TV) oltre che vedere l’evento potrete anche interagire con noi. Vi aspettiamo tutti per uno show carichissimo che speriamo segni un nuovo inizio per uscire tutti insieme da questo 'apocalisse' e cominciare a riprenderci le nostra vite!"

 

“BLACK ANIMA: Live From The Apocalypse” sarà ospitato da A-Live e sarà disponibile per desktop, smart TV e consolle via web a questo link, mentre per dispositivi mobile attraverso la app scaricabile a questo link. A partire dall'1 settembre, dopo aver effettuato la registrazione al servizio, l'utente dovrà inserire il codice unico presente sul biglietto acquistato.

 

I biglietti sono disponibili a questo link.