Heavy Metal
Lacuna Coil, Cristina Scabbia: il racconto del suo 2017 con un messaggio emozionante su Facebook


pubblicato in data 03/01/18 da Martina Giovanardi

La cantante dei Lacuna Coil, Cristina Scabbia, ha pubblicato un messaggio di fine anno sul suo profilo Facebook.

 

Nell'emozionante messaggio scrive del suo duro anno passato, dalla perdita dei suoi genitori alla fine della relazione con il chitarrista degli Slipknot, Jim Root.

 

"In pochi mesi ho perso entrambi i miei genitori, le due persone che ho amato di più in tutto l'universo, quelli che mi hanno supportato e mi hanno reso quella che sono oggi, e mi guideranno fino alla fine dei miei giorni" scrive la cantante.

"Ho concluso una relazione che per 13 anni ha riempito la mia anima e il mio cuore"  continua riferendosi alla storia con Root.

 

Nella lettera della cantante si leggono anche parole di speranza:"Mi piace pensare che tutto accada per una ragione. Anche le esperienze più strazianti mi hanno insegnato così tanto e mi hanno lasciato questa sensazione, di essere quasi invincibile."

 

 

I Lacuna Coil festeggeranno 20 anni di carriera con un evento speciale il 19 gennaio a Londra, all'O2 Shepherd's Bush Empire, intitolato "Nothing Stands In Our Way". Tutto l'evento verrà filmato per un rilascio seguente nel 2018.

Omonimo è il primo libro della band che uscirà prossimamente in tutto il mondo e sarà disponibile in due edizioni, la Classic e la versione Signature in edizione limitata.

 

Clicca qui per leggere l'intero messaggio di Cristina Scabbia.  

 

 

lacunacoil475