Attualità
Kiss, Paul Stanley: "al nostro 'End of The Road World Tour' potrebbero partecipare gli storici ex membri della band…"


pubblicato in data 03/11/18 da Paolo Spera
Come concluderanno i Kiss il tour finale della loro carriera? Molti fan pensano che al tour prenderanno parte alcuni storici ex membri della band.

 

Tuttavia, anche Paul Stanley e Gene Simmons sperano di poter rivedere sul palco per il loro "End Of The Road" gli storici compagni di band, come Ace Frehley.

 

L'ex chitarrista, Bruce Kulick ha anche recentemente dichiarato di essere propenso a suonare con la band, se avesse la possibilità di poterlo fare, ma non è il solo. Anche Vinnie Vincent la pensa così. Spiega: "Ovviamente, se dovesse esserci l'occasione di omaggiare un dato periodo storico della band, beh... lo farei. Se me lo chiederanno, io sarò lì."

 

Stanley sembrerebbe intenzionato ad offrire agli ex colleghi del gruppo un invito per prendere parte al tour: "Questa è una celebrazione di tutto ciò che i Kiss hanno fatto e sono stati. Questa è una celebrazione della storia della band, non di una formazione individuale, ma allo stesso tempo, sarebbe folle per noi essere così miopi da non voler coinvolgere altri membri della band, quindi speriamo di poter salire sul palco assieme a tutti coloro che hanno reso grande questa band. Questa sarà davvero una celebrazione onnicomprensiva."

 

L' "End Of The Road" partirà il 31 Gennaio da Vancouver.