Attualitā
Kiss: Gene Simmons sta pensando ad una possibile reunion completa della band


pubblicato in data 12/07/18 da Paolo Spera

Gene Simmons è stato recentemente intervistato riguardo la possibilità di una completa reunion dei Kiss nel prossimo tour.

 

A Simmons è stato chiesto inizialmente se pubblicherà nuova musica: "Attualmente, quando posso scrivo delle canzoni. Ne ho scritte molte in questi anni. Ace mi ha chiesto di scrivere due canzoni con lui: si chiamano "Without You, I'm Nothing" e "Your Wish Is My Command". Suonano molte bene, mi piacciono, ma non so se pubblicheremo un disco. Adesso tutti rubano la musica gratuitamente e non voglio pubblicarla gratis. Se un pittore dipinge qualcosa, vuole per essere pagato. Quindi, anche gli sforzi dei Kiss devono essere ricompensati. Se avremo questa certezza, ci prenderemo del tempo e inizieremo a scrivere un nuovo album."

 

Simmons ha poi spiegato se ha mai pensato di fermarsi: "I Kiss non possono continuare più a lungo di così. Le nostra band è diversa dalle altre. Ad esempio, guarda Iggy Pop! Sul palco non deve portare alcun peso, soltanto scarpe da ginnastica e jeans. I The Rolling Stones restano comodi indossando una t-shirt. Per noi ci vuole molto più tempo: tra il trucco ed i tacchi più alti di quelli della tua ragazza tutto diventa impegnativo al massimo. Non ci ho mai pensato su, ma se dovessimo festeggiare il nostro 50esimo anniversario vuol dire che dovrei salire sul palco a 73, 74 anni. Vedremo..."

 

Conclude, spiegando se la band ha recentemente pensato ad una possibile reunion completa nel prossimo tour: "Sai, ne abbiamo parlato, ma non abbiamo deciso ancora nulla. Il problema è che se annunci una reunion completa significa che anche l'ospite deve truccarsi. E non puoi truccarti dopo essere stato via dalla band per 20 anni. Non credo succederà, è una domanda difficile..."