Attualitą
Jethro Tull: in uscita nel 2019 il primo libro ufficiale della band


pubblicato in data 16/10/18 da Paolo Spera

I Jethro Tull pubblicheranno il loro primo libro ufficiale il prossimo anno!

 

"The Ballad Of Jethro Tull" sarà pubblicato per Rocket 88 ed è stato supervisionato dal leader, Ian Anderson, che ha collaborato con gli attuali ed ex membri della band per completare il libro che includerà ricordi, foto personali, cimeli, fotografie dal vivo storiche e inedite, più scatti dietro le quinte, ritagli di articoli di giornali e copertine degli album.

 

Il libro in copertina rigida, completamente illustrato, verrà stampato in due edizioni: la versione classica e un'edizione firmata in edizione limitata che sarà firmata da Anderson, con contenuti bonus.

 

Anderson dichiara: "Ho pensato di ricercare un modo efficace per raccontare la storia di Jethro Tull mentre festeggiamo, con un po 'di incredulità, il nostro cinquantesimo anniversario. Quello di ora mi sembra il momento migliore per celebrare la band, raccontando la sua storia tramite i ricordi dei tanti musicisti che hanno suonato nei Jethro Tull. Alcuni dei ragazzi purtroppo non sono più con noi e altri saranno difficili da raggiungere, ma questo progetto cercherà di fornire la versione definitiva della storia della band, raccontata dai Jethro Tull."

 

Guarda l'annuncio di Ian Anderson dal player in alto!