Attualità
Guns N' Roses: Axl Rose ringrazia i fan per il supporto dopo il malore ad Abu Dhabi


pubblicato in data 28/11/18 da Simone Zangarelli

Il malore che ha costretto Axl Rose ad interrompere il concerto dei Guns N'Roses ad Abu Dhabi lo scorso fine settimana ha fatto preoccupare i fan di tutto il mondo. Per questo il cantante su Twitter ha deciso di ringraziare i suoi sostenitori, i compagni di band e tutto lo staff per il supporto.

 

Il frontman scrive su Twitter: "Voglio ringraziare tutti i fan, la band e tutti coloro che si sono preoccupati e mi hanno augurato una pronta guarigione. Avrò un sacco di tempo per essere pronto per il concerto di Johannesburg." Riguardo al malanno che lo affligge commenta: "Questa influenza o qualsiasi altra cosa sia, è davvero aggressiva. Arriva a ondate. Sei ok fino a quando non lo sei più."

 

"Mi sono sentito in dovere di spiegarmi al concerto ma non sapevo esattamente come sarebbero andate le cose e volevamo fare il nostro meglio per i fan", continua il tweet. "C'era una GRANDE folla, un luogo fantastico, un palcoscenico fichissimo e una gradevole brezza nel deserto!"

 

Axl conclude: "Grazie ancora e spero che nessuno sia troppo deluso. Non vediamo l'ora di vedervi tutti di nuovo!!" Già ad inizio concerto Axl Rose aveva dichiarato di sentirsi poco bene, per poi interrompere l'esibizione a metà concerto.