Attualitį
Foreigner: la band si riunisce nella formazione originale per l'ultimo quarantesimo anniversario


pubblicato in data 15/09/17 da Sophia Melfi

Il tour per il quarantesimo anniversario dei Foreigner ha lasciato tutti a bocca aperta, per la tanto attesa reunion della band nella formazione originale composta da: Lou Gramm, Dennis Elliott, Al Greenwood, Ian McDonald e Rick Wills.

 

La band salirà sul palco per due ultimissime serate, il 6 e 7 ottobre al Soaring Eagle Casino & Resort in Michigan, che sanciranno la fine del tour e del lungo percorso del gruppo. L'ultimo colpo di coda all'insegna del Rock 'N Roll dei Foreigner sará registrato in uno speciale che andrà in onda in TV e sarà disponibile in formato album e/o DVD.

 

Il fondatore e leader della band ,Mick Jones, non ha nascosto, in una recente intervista, un velo di tristezza e nostalgia che emergono, infatti, dalle sue parole:"Suonare con Lou, Ian, Al e Rick mi ha riportato alla memoria alcuni ricordi speciali. Abbiamo deciso di suonare insieme per l'ultima volta sul palco e dare ai nostri fan il migliore addio che ci possa essere, in occasione del nostro ultimo quarantesimo anniversario."

 

Nel loro ultimo tour, lanciato lo scorso 11 luglio a Syracuse, I Foreigner saranno accompagnati dai Cheap Trick e da Jason Bonham's Led Zeppelin Experience.

 

Guarda il video della reunion dei Foreigner a Jones Beach, disponibile dal Player in alto!