Attualitā
Foo Fighters: Dave Grohl sta girando un docufilm sulla propria carriera


pubblicato in data 13/12/18 da Paolo Spera

Pare che il celebre Dave Grohl stia girando un docufilm sulla propria carriera!

 

Il frontman dei Foo Fighters è stato avvistato da numerosi fan nella sua città natale, in Virginia, dove si pensa stia lavorando a un progetto che ripercorrerà tutta la sua vita, dai tempi del liceo al successo da rock star.

 

Tim Thomas, preside della Annandale High School, ha condiviso su Twitter un'immagine che lo ritrae al fianco dell'ex Nirvana, scrivendo: "Sono uscito fuori per investigare su una troupe cinematografica nel campus per poi scoprire che era Dave Grohl dei @foofighters, che ha frequentato l'AHS, e la cui madre era un'insegnante di inglese, qui. Che meraviglia!"

 

Un fan di nome Mike Murphy ha invece tweettato di aver condiviso il proprio volo aereo con Grohl, scrivendo: "Sono appena salito su un aereo a Los Angeles. Un ragazzo con una dolce atmosfera zen siede tranquillamente accanto a me. Sembra molto carino, sono felice, chiaramente non è un chiacchierone con opinioni rocambolesche sulla politica o sugli spettacoli televisivi via cavo. Sarà un volo piacevole e tranquillo, prendo una seconda occhiata, accidenti! È Dave Grohl!"

 

Noi non vediamo l'ora di vederlo! E voi?