Attualitą
Florence And The Machine: un nuovo album nel 2018?


pubblicato in data 15/01/18 da Laura Faccenda

Stanno circolando voci sulla possibile uscita di un nuovo disco dei Florence And The Machine. Dal sito dell’Orange Warsaw Festival, dove la band suonerà come headliner il prossimo 2 giugno, si legge che il quarto album sarà pubblicato nel 2018, addirittura prima dell’estate.


Quest’anno i Florence + The Machine hanno celebrato il loro decimo anniversario. È stato abbastanza tranquillo, dal momento che i fuochi d’artificio stanno per avere inizio con la pubblicazione del loro quarto album il prossimo anno. Lo ascolteremo prima della loro esibizione all’Orange Warsaw Festival?”.

 

In un’intervista rilasciata a “The Telegraph”, Florence Welch ha dichiarato che nel nuovo lavoro in studio esplorerà il “buco nero” che ha attraversato a causa dei problemi con l’alcol e della fine della storia con James Nesbitt nel 2014. Si è parlato, poi, della prensenza di una traccia scritta insieme a Nathan dei Cold War Kids.

 

Per quanto riguarda un probabile tour, ad oggi è stato annunciato che la band parteciperà a pochi festival durante l’estate. Sono state confermate, intanto, le date all’Orange Warsaw Festival in Polonia (2 giugno) e al Melt Festival in Germania (13 luglio).

 

 

florence475