Metal
Evanescence, Amy Lee: "Torneremo presto a scrivere nuova musica..."


pubblicato in data 27/12/18 da SpazioRock
A circa un anno dall'uscita di "Synthesis", sembra che gli Evanescence abbiamo tutte le buone intenzioni di tornare in studio a lavoro su nuova musica.

A parlarne, in una recente intervista, è stata Amy Lee: "Vogliamo davvero farlo e non è una di quelle cose che dici 'un giorno, forse, lo faremo'. Tutti sono sul pezzo e ci stiamo organizzando per fare alcuni show il prossimo anno nel nostro stile rock. In parte perchè penso sia bello per noi tornare alle origini" ha detto la voce della band.

"Amo la mia band. Mi piace fare musica con loro. Quando ci rivediamo, la maggior parte delle volte, è perchè stiamo iniziando un grande tour e quindi abbiamo bisogno di provare. Ma siamo pieni di idee e ispirazione, tanto che non abbiamo davvero il tempo di riunirci e lavorare su un'idea, arricchendola. Quindi credo che possa essere bellissimo, invece di fare un grande tour, riunirci il prossimo anno per essere ispirati e creativi, oltre che a fare qualche concerto ovviamente. In questo modo avremo il tempo di stare insieme, di essere una band.[...] Non vedo l'ora che arrivi questo momento. Davvero, passeremo l'anno prossimo a cercare di capire esattamente cosa vogliamo essere, scrivere canzoni e vedere cosa succede. Sono sicura che entro la fine dell'anno si saprà qualcosa..." ha continuato.