Folk Metal
Equilibrium: ascolta "One Folk"


pubblicato in data 08/08/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Una nazione, un clan, un popolo: parole forti che dispiegano una potente magia in questi tempi difficili. Uniti dal suono dell'epic metal, gli Equilibrium pubblicano oggi il loro nuovo singolo "One Folk" - un'ode all'umanità che celebra tutta la nostra solidarietà e lega ancora più forte il nodo tra gli individui sotto la bandiera di valori condivisi.

 

Il video di questa nuova uscita sarà svelato in anteprima su Youtube. Per festeggiare, la band si unirà ai suoi fan per una chiacchierata live durante la premiere. Imposta il promemoria qui.

 

Appena un anno dopo l'uscita del loro sesto disco in studio "Renegades", gli elogiatissimi epic metaller sono tornati in studio per fondere tutte le loro influenze, i loro pensieri e le loro caratteristiche. Come risultato, hanno forgiato un nuovo capolavoro che abbraccia sia le melodie folk che hanno reso gli EQUILIBRIUM una delle band pagan metal più popolari al mondo, sia i loro innovativi infusi di elettronica che dimostrano che la band non si ferma mai nella sua evoluzione e nella lotta per il progresso.