Attualitā
Ed Sheeran: headliner al Pyramid stage insieme ai Foo Fighters e Radiohead


pubblicato in data 17/03/17 da Ilaria Rubini

In occasione del Pyramid stage, Ed Sheeran è stato nominato come terzo e ultimo headliner delle serate previste per l'evento.

 

Il chitarrista, infatti, si esibirà il prossimo 25 giugno dopo l'esibizione prevista per le due serate precedenti dei Foo Fighters e dei Radiohead.

 

La presenza di Sheeran era stata già da lungo tempo oggetto di rumors ed è una piccola sorpresa per il pubblico visto il grande successo che sta ottenendo con il suo album ÷. 

 

In una recente intervista al Guardian, Sheeran ha affermato di aver intrapreso la sua ascesa come superstar internazionale anche se si è dimostrata una condizione difficile da affrontare.

"Sai, quando si entra in contatto con persone del settore spesso ci si sente dire: 'Attenzione a questo, fai attenzione a quest'altro'." L'artista ha poi dichiarato di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico oltre che la nascita di una paura verso le folle tanto che nell'intervista prosegue affermando : "Non mi piace stare tra gruppi di persone che non conosco e non riesco più a far parte di un gruppo di persone. Posso andare in un pub, ma solo se si tratta di un pub in cui nessuno sarebbe andato. Quindi io e Cherry andiamo in un pub vicino a casa per il pranzo della domenica, prendiamo un tavolo in un angoletto e va bene così".