Heavy Metal
Doro: ascolta "Brickwall"


pubblicato in data 31/07/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Un anno e mezzo dopo l’uscita del doppio album di grande successo “Forever Warriors, Forever United” (#1 nella classifica tedesca dei vinili e #4 nella classifica degli album), la regina del metal Doro Pesch ha già iniziato a lavorare ad un nuovo disco. “Da febbraio, sono tornata in studio negli Stati Uniti. Ci sono alcune cose davvero straordinarie che stanno accadendo in questo processo compositivo”, ha rivelato Doro.

 

Dopo la pubblicazione in digitale di 'Brickwall' il 26 giugno, oggi esce la versione fisica in vinile 7'', acquistabile QUI. Di 'Brickwall' è stato anche realizzato un video, che potete trovare nel player in alto.

 

“‘Brickwall’ anticipa il prossimo album, in uscita nel 2021″, spiega DORO. “Desidero dare ai miei fan un assaggio di come sarà e, inoltre, la canzone si adatta bene a questi tempi oscuri”. Ecco perché: “Il testo parla dell’amore inscalfibile e incondizionato per una persona in profonda difficoltà. Anche se non è sempre facile relazionarsi con quella persona, si fa tutto ciò che si può per sostenerla e attraversare i momenti difficili fianco a fianco, anche se letteralmente devi abbattere i muri”.