Concerti
Destruction: annunciato il Back To Thrash Tour


pubblicato in data 27/08/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

La band di culto thrash metal tedesca Destruction tornerà presto a calcare i palchi! Essi infatti hanno annunciato il Back To Thrash Tour con tre show a settembre. Nel rispetto delle regole sanitarie e di sicurezza i biglietti sono limitati: https://www.destruction.de/live.html

Il cantante e leader della Schmier commenta: “Siamo entusiasti di suonare alcuni concerti nel rispetto del distanziamento sociale con le straordinarie Burning Witches a settembre! Sì, è impegnativo provare nuove strade, gli show sono diversi e la promozione è dell'ultimo minuto a causa delle circostanze, ma se non proviamo non sapremo che cosa possa portare il futuro. Abbiamo tutti bisogno di un po' di normalità e i concerti ne fanno parte. Speriamo che i fan colgano l'occasione per vedere di nuovo un po' di musica dal vivo! Ci vediamo ai concerti a Lipsia, Monaco e Jaromer (Repubblica Ceca)".

 

Special guest sarà la band heavy metal tutta al femminile BURNING WITCHES, che ha di recente presentato la nuova chitarrista solista Larissa alcune settimane fa. Le ragazze stanno attualmente lavorando al nuovo album in studio e registrando un nuovo singolo in uscita il 18 settembre su Nuclear Blast.

 

La batterista Lala dichiara: "Suonare dal vivo con i Destruction è un grande sogno per me, sono una fan di lunga data e non avrei mai immaginato che questo potesse accadere! Non vediamo l'ora prendere parte al tour parte e siamo pronte a salire di nuovo sul palco! Le Streghe sono tornate!”.