Curiosità
Curiosità: Ozzy Osbourne e la sua idea per combattere il caldo... comprare un camion di ghiaccio!


pubblicato in data 20/07/18 da SpazioRock
In questi giorni il caldo asfissiante ci sta mettendo tutti ko. Tra condizionatori, ventilatori e soluzioni più o meno efficaci, senza dubbio l'idea più "geniale" l'ha avuta Ozzy Osbourne

La moglie Sharon ha infatti raccontato tramite i suoi canali social che il Principe Delle Tenebre, per combattere l'ondata di calore dei giorni scorsi che si è abbattuta nel sud della Californa,  ha ordinato -udite udite- un camion di ghiaccio che ha poi provveduto a scaricare nella sua piscina per rinfrescarla.

"Ozzy e la sua idea geniale per rinfrescare la piscina. 3000 libbre di ghiaccio per giusto 3 gradi di fresco in più..." ha scritto Sharon, palesando così il suo disappunto nei confronti dell'idea del marito. 

La signora Osbourne ha poi raccontato il curioso fatto durante una puntata dello show televisivo "The Talk": "Quando Ozzy è andato in piscina, faceva caldissimo, sia dentro che fuori. Allora lui mi fa 'No, non posso farcela, ho bisogno di freddo' e se ne è uscito fuori con questa idea che non ha fatto assolutamente niente. Appena tre gradi in meno. 'Ok, dobbiamo solo mettercene di più' mi dice, e io 'Ma Ozzy, no, non funziona. Non te lo permetterò...questi poveri ragazzi messi lì a trasportare blocchi di ghiaccio, non esiste!'. Insomma adesso stiamo facendo qualcosa di concreto per abbassare la temperatura dell'acqua della piscina...".