Punk Rock
Creeper: la band pubblica l'attesissimo album di debutto


pubblicato in data 23/03/17 da

Comunicato Stampa

 

Nominati tra i migliori artisti emergenti del 2017 da Music Week , i Creeper, band di Southampton, stanno conquistando in tutto il mondo un gran numero di fan innamorati del punk. Lo scorso anno si sono guadagnati tre importanti riconoscimenti come il Best British Newcomer ai Kerrang! Awards, il Best New Band ai Metal Hammer Golden Gods Awards.

 

"Eternity, In Your Arms", album di debutto in uscita il 24 marzo (in Italia solo in versione digitale), è stato prodotto da Neil Kennedy, da sempre storico collaboratore della band, al The Ranch e mixato da Neal Avron (Twenty One Pilots).



"L' album si bedutto della band non affronta soltanto il tema dei primi amori e dei cuori spezzati ma fa leva anche sulla transizione, sull'età e sulla perdita" dice Will Gould (frontman della band). "Non soltanto sulla perdita della vita ma anche sulla perdita di noi stessi. Di ciò che eravamo".

 

Da quando hanno firmato per Roadrunner Records UK nell'estate del 2015, i Creeper hanno rapidamente riscosso il favore della critica con i loro EP "The Callous Heart" e "The Stranger". Oltre ai festival di Reading e Leeds, la band si è esibita al Download, al Vans Warped Tour UK, allo Slam Dunk, al Bestival, al Truck, al Camden Rocks, al 2000 Trees, all'Y Not e all'Hevy Fest. Hanno suonato con Misfits, Twin Atlantic, Andy Black, Funeral For A Friend, Neck Deep, Frank Carter & The Rattlesnakes e Moose Blood.


In concomitanza con la pubblicazione dell'album, i Creeper partiranno per un tour in UK e in Europa. La band ha già confermato la sua partecipazione il 10 giugno al Download Festival dove si esibirà sul palco principale.

 

Tracklist:

 

1. Black Rain
2. Poison Pens
3. Suzanne
4. Hiding With Boys
5. Misery
6. Down Below
7. Room 309
8. Crickets
9. Darling
10. Winona Forever
11. I Choose To Live

 

A cura di Paolo Spera