Concerti
Cradle Of Filth: un concerto ad ottobre


pubblicato in data 31/08/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Nonostante la situazione estremamente difficile per i musicisti e i concerti in tutto il mondo, i vampiri maestri del metal estremo Cradle Of Filth cercano di soddisfare l’appetito dei loro fan celebrando in grande stile la vigilia di Ognissanti anche nel 2020, anno ufficiale della peste. Questa volta la band, guidata dal cantante Dani Filth, annuncia un concerto dalla St. Mary's Church, Colchester Art Centre, Inghilterra, nella propizia data del 30 ottobre.

 

Dani Filth dichiara: “Come band i CRADLE OF FILTH sono al settimo cielo all’idea di esibirsi di nuovo e in un luogo così iconico vicino alla mia contea, il Suffolk, qui in Inghilterra. Sarà una celebrazione non solo di Halloween e di tutto ciò che è macabro, ma anche del nuovo album dei CRADLE in fase di completamento, il cui processo creativo ha contribuito a neutralizzare i cliché del lockdown, regalando alla band una sessione in studio priva di scadenze (e quindi priva di stress), tanto da rendere il nuovo disco il migliore che la band abbia mai scritto, punto.

 E ora, a quasi un anno di distanza dal famigerato concerto al London Palladium, i CRADLE OF FILTH sono tornati nel (horror) business e stanno pianificando di scoperchiare il tetto e distruggere le travi della St Mary's Church con un set così innegabilmente malvagio che i morti nel vicino cimitero potrebbero benissimo unirsi alla band sul palco per una canzone o due!

 Quindi, acquistate subito i vostri biglietti online; questa sarà una performance feroce, deliziosa, che introdurrà anche il nuovo tastierista e corista della band, così come una serie di canzoni sia passate, presenti e possibilmente future.

 In breve, il 30 ottobre 2020 con i CRADLE OF FILTH si vivrà il definitivo incubo prima di Halloween! Siete stati avvertiti!”.

 

I biglietti sono in vendita qui:

www.cradleoffilth.veeps.com