Contest
Contest: vinci biglietti omaggio per la data dei Marlene Kuntz a Milano


pubblicato in data 12/05/18 da SpazioRock
Magazzini Generale presenta Marlene Kuntz live


"Il doppio" un evento speciale in compagnia della nota band italiana che torna finalmente a Milano per un duplice e imperdibile appuntamento live presso la venue di Via Pietrasanta 16 il prossimo giovedì 31 Maggio. Il celebre gruppo alternative rock arriva nel capoluogo lombardo con il loro primo concerto nei club del 2018. 
Uno speciale evento che vedrà nello stesso giorno due concerti estremamente diversi tra loro:

- Il primo totalmente in acustico al piano superiore 
- il secondo in versione classic sul main stage

A partire dalla 00.30 seguirà AFTER PARTY con lo special dj set del grande Luca De Gennaro from Radio Capital, una delle voci più rappresentative e autorevoli del panorama musicale italiano.

SpazioRock.it, in collaborazione con Magazzini Generali, mette in palio ben due biglietti omaggio per il classic show main stage!

Che aspettate? Partecipare al contest è semplicissimo, seguite questi passaggi:

1) Cliccate "mi piace" qui in alto e pubblicate sulla vostra bacheca Facebook il contest oppure condividete su Twitter con i tasti che trovate qui in alto.

2) Inviate una mail all'indirizzo contest@spaziorock.it (oggetto: "contest MARLENE KUNTZ MILANO") con i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo di residenza e il vostro recapito telefonico. 
 
Vi ricontatteremo in caso di vincita.

IMPORTANTE: il concorso terminerà il lunedì 28 maggio alle ore 12.00

Buona fortuna a tutti!

Lo Staff di SpazioRock
 

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal D.lgs 196-2003 relativamente alla tutela dei dati personali (privacy) e saranno utilizzati SOLTANTO ai fini del concorso in oggetto.