Heavy Metal
Burning Witches: ascolta le Corona Acoustic Session


pubblicato in data 23/08/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Oggi le potenti Burning Witches hanno pubblicato la loro Corona Acoustic Session su tutte le piattaforme streaming.

 

La band è stata invitata da molti fan a pubblicare il set acustico che ha recentemente registrato per un live streaming, così le BURNING WITCHES hanno deciso di rendere disponibile oggi questa magica performance su tutte le piattaforme di streaming.

Finora, la Corona Acoustic Session era solo disponibile su Youtube. Ora tutti i fan hanno la possibilità di vedere ovunque questa potente performance dal vivo in alta risoluzione e con un suono di elevata qualità!

 

Guarda la Corona Acoustic Session qui.

 

Le BURNING WITCHES commentano: “Qualcosa di positivo che è venuto fuori dai tempi difficili del Corona, è stata sicuramente questa spontanea jam acustica con amiche e ospiti di talento. La vostra richiesta ha reso possibile questa uscita su tutti i portali di streaming, grazie mille per questo!

Così rimarrà un bel ricordo e segna anche la prima apparizione di Larissa con le WITCHES! Abbiamo sentito la vostra chiamata e forse un giorno faremo un'altra sessione come questa. Fate attenzione al nostro nuovo singolo che arriverà molto presto!"

 

Le tre canzoni sono state registrate dal vivo al Little Creek studio in Svizzera con le ospiti speciali Courtney Cox(THE IRON MAIDENS), Larissa (la nuova WITCH alla chitarra) e Noelle Dos Anjos (NUNGARA, ALKOHOLIKA).

 

Le tracklist è la seguente:

1. Black Magic

2. We Eat Your Children

3. Dance With The Devil

 

Le BURNING WITCHES sono attualmente in studio per registrare il nuovo singolo che uscirà il 17 settembre.