Attualità
Bruce Springsteen: in arrivo su Netflix, "Springsteen on Broadway"


pubblicato in data 17/12/18 da Paolo Spera

Dopo il tutto sold-out a Broadway, "Springsteen on Broadway" sbarca su Netflix!

 

Per coloro che non hanno potuto assistere all'incredibile tour nei teatri di Bruce Springsteen, Netflix ha pensato bene di inserire in catalogo "Springsteen on Broadway", il film che testimonia le incredibili 236 date interamente sold-out del Boss. Il film-concerto è stato diretto dal regista e produttore Thom Zimny, già al lavoro con Springsteen nel 2001 per il film-concerto, "Live in New York City".

 

Dichiara Zimny al The Associated Press: "Volevo catturare gli occhi di Bruce in un modo molto particolare, non facile da ottenere essendo all'interno di un teatro. Lì c'è un altro senso di intimità, un altro senso della performance, ed è difficile da esprimere a parole, ma lo spettacolo di Broadway è stata una celebrazione così bella e intensa. Volevo che il film rappresentasse entrambi e fosse leggermente diverso, quindi se chi lo vedrà ha avuto la possibilità di vederlo già nei teatri, allora noterà delle differenze nella performance..."

 

"Springsteen on Broadway" mostra anche la gentile apparizione da parte della moglie del Boss, e membro della E Street Band, Patti Scialfa.

 

Guarda qui il film-concerto!