Attualità
Blink-182: la band cancella il tour, continuano i problemi di salute per Travis Barker


pubblicato in data 07/09/18 da SpazioRock
Spiacevoli notizie arrivano dal fronte Blink-182

La band ha infatti ufficialmente annunciato la cancellazione del nuovo mini tour che sarebbe dovuto partire da Chicago la prossima settimana. Il motivo? Ancora problemi di salute per Travis Barker

All'inizio dell'estate il batterista aveva rivelato di essere in cura dopo che i medici avevano diagnosticato dei problemi di coaguli di sangue nelle sue braccia e di essere in fase di recupero. 

Tuttavia sembra che le condizioni di salute di Barker non siano ancora tali da permettergli di tornare sul palco con la band. 

"E' con dispiacere che annunciano la cancellazione del mini tour che sarebbe dovuto partire il prossimo 12 Settembre a Chicago. Condizioni mediche hanno fatto rivedere le previsioni dei dottori. Il team che segue Travis ci aveva detto che si sarebbe rimesso per il tour di questo autunno e invece i recenti controlli hanno mostrato che non è nelle condizioni di poterlo fare" si legge nel comunicato della band. 

"I mesi passati sono stati pesanti per me, stavo lì ad aspettare che i dottori mi curassero per tornare a suonare con la mia band. Sfortunatamente il rischio associato a riprendere in mano le bacchette è ancora alto. Sto facendo tutto il possibile per tornare sul palco al più presto possibile. Voglio ringraziare i miei fan, la mia famiglia e i miei compagni di band per l'amore e il supporto" ha fatto sapere il batterista.