Attualità
Behemoth: annunciato ‘In Absentia Dei’


pubblicato in data 04/09/20 da Giovanni Mogetti

Comunicato stampa

 

Di recente i Behemoth hanno annunciato ‘In Absentia Dei’, uno spettacolare livestream immersivo e innovativo che verrà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia.

Oggi la band lancia una sfida interattiva alle proprie legioni di tutto il mondo, invitandole a radunarsi e catturare la loro esperienza di ‘In Absentia Dei’. Regolamento:

1. registrare un breve video mentre si assiste a ‘In Absentia Dei’ o registrare un breve video in cui si esprime a parole l’esperienza.

2. Condividere il video su Instagram con l’hashtag #legionslive

3. Taggare @behemothofficial

4. Scadenza: mezzanotte di lunedì 7 settembre

 

L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che permetterà agli spettatori di scegliere tra otto diverse angolazioni della telecamera nella ripresa multicamera o di guardare il ‘Director’s Cut’. I biglietti per questo stravagante spettacolo sono disponibili da subito su https://www.behemoth.live. Alcune parti dello show potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, quindi le riprese sono consigliate solo ai fan maggiorenni.

Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi black metaller d’avanguardia IMPERIAL TRIUMPHANT, che suoneranno al The Slipper Room di New York City.