Metal
Avenged Sevenfold, M. Shadows: "The Stage diventerÓ il disco preferito di molte persone"


pubblicato in data 25/05/18 da Dario Fabbri

L'ultimo album in studio degli Avenged Sevenfold, "The Stage", è stato sotto tutti i punti di vista un album particolare, infatti è stato annunciato il giorno prima che uscisse ed ha ottenuto delle vendite molto scarse confronto ai precedenti lavori del gruppo, anche se ha ricevuto svariati elogi dalla critica e dagli appassionati del genere.

 

Durante un'intervista ai microfoni di Metal Hammer, il frontman M. Shadows è tornato a parlare dell'ultimo lavoro della propria band ed ha espresso la propria opinione in merito: "Credo che "The Stage" affronterà il giudizio del tempo nei termini di ciò che sarà l'eredità degli Avenged e penso che ad un certo punto diventerà il disco preferito di molte persone". Inoltre, aggiunge: "Penso solamente che quando sei nel bel mezzo del processo di scrivere un disco e sai che le cose diventeranno un po' complesse o oltre l'immaginazione delle persone, ecco, devi sapere che ci saranno delle ripercussioni, e così è stato".

 

Il cantante conclude l'intervista ammettendo: "Ciò che è stato diverso per quanto riguarda le reazioni nei confronti di "The Stage" è stato il fatto che per la prima volta abbiamo ottenuto un'ottima risposta da parte della critica e più di una singola ripercussione sui fan".