CuriositÓ
Avenged Sevenfold: in arrivo un singolo per "Call of Duty: Black Ops 4"


pubblicato in data 31/05/18 da Davide Vergnani
Continua la felice collaborazione tra Avenged Sevenfold e il videogioco Call of Duty.


A detta del bassista Johnny Christ, la band sta attualmente dando gli ultimi ritocchi a una nuova canzone che verrà pubblicata a Luglio.


Il brano sarà contenuto nel nuovo capitolo "Call Of Duty: Black Ops 4", che sarà rilasciato dalla Activision il 12 Ottobre. Non è la prima volta che gli Avenged Sevenfold scrivino musica per la famosa serie di videogiochi militari; hanno infatti contribuito con la musica alle precedenti tre serie, e appaiono anche nel secondo capitolo (vistualmente), quando possono essere visti eseguire la canzone Carry On in un epilogo dopo i titoli di coda.


"La nuova canzone è scritta" aveva detto Christ in un'intervista all'inizio del mese. "La stiamo registrando proprio adesso. Abbiamo appena fatto una pausa in studio registrando questa settimana scorsa, e finiremo per terminarla la prossima settimana, poi andremo a mixare e masterizzare e credo che un giorno a Luglio tutti la sentiranno per la prima volta, non abbiamo ancora un nome per questa. È una canzone divertente, è un po' una svolta rispetto a quello che i nostri fan si aspetterebbero".