Attualitą
Alter Bridge: la band sarą ospite del nuovo episodio del "Cherry Chat"


pubblicato in data 07/05/20 da Dario Fabbri

Comunicato stampa:

 

Gli Alter Bridge saranno ospiti del quarto episodio del "Cherry Chat", il live show virtuale lanciato dai Black Stone Cherry durante la quarantena.

 

A tal proposito, la band capitanata da Myles Kennedy ha dichiarato: "siamo in tempi inauditi, stiamo sperimentando il lockdown, il coprifuoco e il distanziamento sociale. Ma i nostri fratelli preferiti del Kentucky, i Black Stone Cherry, hanno deciso di non lasciar che ciò li impedisse di parlare con tutti i loro amici sparsi per il mondo, quindi il mese scorso hanno lanciato la live chat settimanale "Cherry Chat". Mentre gli autori di questo happy hour settimanale hanno specificato che: "l'obiettivo è quello di rendere tutto ciò estremamente godibile e non come un'intervista. Si tratta letteralmente di band che parlano tra di loro, raccontando storie, cose divertenti. Tutto questo avviene mentre si è live, davanti a tutto il mondo!"

 

L'episodio assieme agli Alter Bridge verrà trasmesso venerdì 8 maggio, ed è possibile vederlo (assieme a tutti gli altri episodi) cliccando QUI.