Hard rock
White Void: online il video del nuovo singolo "The Shovel And The Cross"


pubblicato in data 19/02/21 da Shadi Mrouč
Comunicato stampa 
A tre settimane dall’uscita dell’album di debutto “Anti”, l’eclettica band hard rock norvegese WHITE VOID offre un altro assaggio della varietà che caratterizza il disco. Il nuovo singolo ‘The Shovel And The Cross’ è influenzato da classici come Roky Erickson, New Model Army e Black Sabbath, pur mantenendo un approccio audace che permette al cantante Lars Nedland di mostrare la sua capacità di passare con facilità da un timbro post-punk oscuro a formidabili toni alti teatrali. “Anti” uscirà il 12 marzo 2021.
 
The Shovel And The Cross’ è accompagnato da un video realizzato ad arte: Nel player qua sopra.
 
Il frontman Lars Nedland a proposito della canzone afferma: "Affrontare l'assurdo annienta. A volte ti viene voglia di scavarti la fossa da solo. Dopo tutto, siamo qui contro la nostra volontà! Questa canzone parla dell'oscurità che affrontiamo mentre cerchiamo di capire cosa diavolo dovremmo fare qui. Il video è adatto a questo tema e mostra la mia faccia che cade letteralmente a pezzi. Sai, cose normali, roba norvegese. È buio qui. Cerchiamo di divertirci. Volete vedermi perdere la faccia? Questa è la vostra occasione!".
 
I preordini del disco sono attivi: http://nblast.de/WhiteVoid-Anti (fisico) | http://nblast.de/WhiteVoidAntiPreSave (digitale)