Concerti Online
Wacken World Wide: annunciati line up e running order


pubblicato in data 25/07/20 da Raffaele Rocca

Comunicato Stampa:

 

 

Il più grande spettacolo metal al mondo si svolgerà la prossima settimana! L'evento si svolgerà nel programma W: O: un festival del 2020 inizialmente programmato dal 29 luglio al 1 agosto 2020 e promette un'esperienza Wacken completamente nuova!

 

Un approccio completamente digitale crea concetti di spettacolo progettati esclusivamente per un palcoscenico virtuale mai visto prima. Con il suo design innovativo e l'implementazione tecnica, questa sarà un'anteprima mondiale nel settore della musica dal vivo! Questo evento speciale è live e disponibile gratuitamente online e tramite app su https://wacken-world-wide.com/https://www.magenta-musik-360.de/ e Magenta TV, nonché sul canale #DABEI!

 

Accanto al già annunciato un classico come Sabaton, Blind Guardian, Heaven Shall Burn, In Extremo, Kreator, Hämatom e Beyond The Black che si esibiscono su innovativi palcoscenici virtuali, altri momenti salienti della line-up includono: Alice Cooper e Foreigner contribuiranno alcune canzoni appena registrate al festival virtuale di Wacken World Wide, oltre al materiale registrato dell'archivio. Gli Alcatrazz si esibiranno per la prima volta in 25 anni al Wacken World Wide! Seguita dalla austriaca Russkaja preferita, l'unica e unica Ross The Boss, la cantante dei D-A-D Jesper Binzer, il folk rock dei Fiddler's Green e i pesi massimi svedesi Thundermother e Mister Misery. Anche i rocker britannici Therapy ?, Critical Mass, Budderside e Mr. Michael Monroe fanno parte del festival! Oltre ai vincitori dell'ESC 2006 Lordi e Walkways dall'Israele, Ida Bredehorn aka Deine Cousine e il rapper tedesco Alligatoah eseguono un set di metallo, completano il versatile programma.