Thrash Metal
Sepultura: ospitano Roy Mayorga nel nuovo episodio di SepulQuarta


pubblicato in data 23/06/20 da Paolo Carella

Comunicato Stampa:

 

Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l'ospite sarà Roy Mayorga (STONE SOUR, HELLYEAH, SOULFLY e SEPULTURA), che prenderà parte alla sessione di Q&A con l'amico di lunga data Derrick Green.

 

Derrick commenta: "È un grande piacere tenere una Q&A col fratello e vecchio amico Roy Mayorga. Lo conosco da quando vivevamo a LES (Lower East Side) N.Y.C. Abbiamo molti amici in comune e abbiamo avuto il piacere di suonare sullo stesso palco molte volte. Avremo molte cose da dire e ricorderemo i momenti incredibili che abbiamo condiviso. Sintonizzatevi, non dovete perderlo per nulla al mondo".

 


In seguito, la band ospiterà Filipe Roa (SHADOWS FALL) e Jason Bittner (OVERKILL) per una performance in quarantena di 'Desperate Cry'.

 


L'appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta



"SepulQuarta nasce dalla necessità di esprimerci in un modo diverso in questo periodo. Ci è venuta questa idea dal concept di ‘Quadra', servendoci della geometria, della numerologia e dei numeri. Abbiamo scelto il mercoledì, come quarto giorno della settimana, per l'evento", ha spiegato tempo fa Andreas Kisser