Attualità
Panic! At The Disco: il bassista Dallon Weekes lascia la band


pubblicato in data 29/12/17 da Simone Zangarelli

Con l'arrivo del nuovo anno ci si prepara ai cambiamenti e ai nuovi inizi, ma non sarà facile soprattutto per i Panic! At The Disco, che dovranno fare i conti con il recente abbandono del bassista Dallon Weekes, comunicato il 28 dicembre sui social network.

La decisione è stata presa in vista del nuovo progetto solista di Weekes, "I Don’t Know How But They Found Me", annunciato su Instagram: "Negli ultimi otto anni ho avuto l'incredibile opportunità di suonare nei Panic! At The Disco".
"Mentre sono triste di annunciare che il mio tempo nella band è finito, sono emozionato nel continuare a fare musica con il mio nuovo progetto I Don’t Know How But They Found Me. Sono grato per l'opportunità che ho avuto di essere parte della band per quasi una decade. Mi considererò sempre in debito verso coloro che mi hanno fatto sentire il benvenuto nei P!ATD. Mi avete cambiato la vita, grazie a tutti."

Il musicista entrò a far parte del gruppo di Las Vegas nel 2009, rimpiazzando il bassista precedente Jon Walker, e contribuì a scrivere molti brani dell'album "Too Weird to Live, Too Rare to Die!" del 2013.

 

 

dallon_weekes_475