Attualitą
Druso di Bergamo: il rock prova a ripartire dal 30 Ottobre


pubblicato in data 29/09/20 da Raffaele Rocca

Comunicato Stampa:

 

 

 

Venerdì 30 ottobre, serata pre-Halloween, il rock bergamasco prova a ripartire dallo storico locale Druso di Ranica (BG).

 

Si parte con una mini rassegna di bands in cartellone al Festival di Malpaga che non si è potuto tenere per le note emergenze sanitarie.

 

Cinque fra i più noti gruppi nazionali che si ritroveranno per provare a far ripartire in sicurezza il programma di eventi del locale.

 

Le bands sono Ulvedharr, Kalevala hms, Desdaemona, Elkir, Insubria tutte ben note nel panorama folk-metal.

 

In particolare i Kalevala hms presenteranno l'uscita del loro nuovo CD "If We Only Had a Brain" concepito in tempo di lockdown e ottimamente accolto dalla critica nazionale. Gli Ulvedharr invece il brano con video realizzato per una raccolta benefica. Per i veneziani Desdaemona ci sarà il debutto del nuovo chitarrista. Conferme dal palco per i giovanissimi Elkir e Insubria.

 

L'ingresso rigorosamente gratuito sarà contingentato e riservato ad un certo numero di persone che dovranno attenersi alle nuove norme in materia sanitaria; se tutto sarà tranquillo e senza complicazioni gli eventi potranno anche continuare con una certa regolarità. Proviamoci...!!!