Pop Rock
Da venerdi' 24 giugno in radio "Londra", il nuovo singolo di Le Strisce


pubblicato in data 23/06/11 da Andrea Mariano
Comunicato stampa:

Le Strisce

Da venerdì in radio il nuovo singolo “Londra” ed in vendita in digitale su iTunes remixato da Useless Wooden Toys e Fanny Games.
 
Il brano anticipa l’uscita del nuovo album prevista per settembre.
 
Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 24 giugnoLondra”, il singolo della band napoletana Le Strisce, che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per settembre. Sempre dal 24 giugno sarà disponibile, per il download su iTunes, L’EP di “Londdra” contenente anche due remix del brano firmati Useless Wooden Toys e Fanny Games.

“Londra”, è una canzone che non parla della capitale del Regno Unito, ma è piuttosto il canto di una generazione con il sale sulle ali, in cui il parallelismo tra vita vissuta e vita desiderata si distorce fino a divenire quasi una preghiera. Davide, il cantante, racconta: "Se dovessi mai andar via dall’Italia, credo che andrei a Londra, ne sono innamorato. Londra è solo un miraggio di felicità come un altro, tutti idealizzano un posto all'ennesima potenza, una città, una persona, un momento. Credo sia cosi che si possa sentire un ragazzo che sta per partire e cambiare vita."