Death metal
Wintersun: rivelato il secondo chitarrista


pubblicato in data 13/04/17 da Marco Landi

Comunicato stampa:

I WINTERSUN presentano con orgoglio il loro nuovo secondo chitarrista - è il ventisettenne, Asim Searah. Asim è nata in Pakistan e si è trasferito in Finlandia all'età di 18 anni per perseguire una carriera nella musica e ha suonato in diverse band e progetti da allora.

Jari Mäenpää ha dichiarato: "Lo conosciamo da molto tempo e sapevamo che è un grande cantante, ma non ci siamo accorti del talento da chitarrista che ha. Asim era in realtà il primo che ci ha inviato un video di audizione, che ha sorpreso noi molto positivamente. Dopo le audizioni video e due turni di audizioni dal vivo ci siamo resi conto che era esattamente quello che stavamo cercando. Lui è molto motivato e appassionato con un buon atteggiamento di heavy metal. E' un grande chitarrista e vocalist e migliorerà suono live dei WINTERSUN ancora di più!"

Asim ha commentato: "E 'un onore far parte di una band che ho ammirato per molti anni. E' sicuramente un sogno che si avvera e sono super eccitato di condividere il palco con i WINTERSUN!"