Attualità
Mötley Crüe,Tommy Lee: nel pacchetto promozionale per il trentennale di "Girls Girls Girls" in vendita la sua casa a Calabasas


pubblicato in data 28/08/17 da SpazioRock
Le campagne musicali intraprese da molte band su Pledge Music e siti simili stanno raggiungendo livelli davvero alti. Solitamente i fan, tramite queste piattaforme, non solo possono acquistare il disco del loro gruppo preferito ma hanno materiale autografato o telefonate personali, assistere a concerti privati o a visite negli studi di registrazione. 
 
Ora, se sei un appassionato di Mötley Crüe, inizia a mettere da parte un bel gruzzolo perché il batterista Tommy Lee ha inserito nel pacchetto promozionale per il trentennale di "Girls, Girls, Girls" la sua casa di Calabasas (California). Per la prima volta un immobile è incluso nella campagna di PledgeMusic e si sa anche il prezzo di vendita.
 
La tenuta è costruita su tre livelli e risale al 1987. Nella descrizione della casa, tra le varie caratteristiche, si legge: studio professionale di registrazione, home teathre, atrio interno con cascata, piscina personalizzata a forma di pianoforte, garage di dodici auto. Ovviamente sono comprese nel prezzo la batteria di Tommy Lee, la versione limitata di "Girls Girls Girls" su vinile, cassetta, cd e dvd deluxe e una pelle di tamburo decorata con immagini di ragazze da panico, appunto.

Se interessati, correte! C’è solo un articolo disponibile!
 
A Cura di Laura Faccenda