Attualitą
Smashing Pumpkins, Billy Corgan: "Mi sto curando, ma sto bene"


pubblicato in data 28/01/18 da Laura Faccenda

Billy Corgan, attraverso la sua pagina Instagram, ha rivelato di essersi sottoposto ad alcune cure mediche durante la scorsa settimana. Nessuna specificazione, però, riguardo la natura della malattia.

 

Due giorni fa è stata pubblicata una foto in cui appare il braccio sinistro del cantante, notevolmente cosparso di macchie sulla pelle, attaccato ad una flebo. La didascalia che accompagna l’immagine recita: “A volte il rock and roll ha il suo prezzo. Ora sono seduto qui con l’obiettivo di vivere serenamente con la mia famiglia prima e poi, qualunque sia il tempo che mi rimane, ritrovare la pace con Dio”.

 

In un altro post, ad essere in primo piano è la schiena ricoperta di segni e lividi dovuti ad una particolare tipologia di trattamento. Mantenendo la sua riservatezza, in un selfie di due settimane fa, Corgan aveva scritto: “Mi sento molto meglio, ma il mio pensiero va a tutti coloro che sono affetti da questa malattia. È terribile. Mi sono messo a lavoro oggi perché il giorno del Signore (domenica) è un ottimo giorno per scrivere una buona canzone”.

 

Tuttavia, è lo stesso frontman degli Smashing Pumpkins a rassicurare i suoi fan tramite un video in cui canticchia ripetutamente, accompagnato dal suo pianoforte, un motivetto composto dalla sola espressione: “I’m fine”.

 

 

corgan475_02