Rock
Smashing Pumpinks: Billy Corgan, Jimmy Chamberlin e James Iha insieme in studio, presto l'annuncio ufficiale della reunion?


pubblicato in data 17/01/18 da Cristina Cannata
Se ne parla da mesi e mesi, tra interviste, dichiarazioni, post sui social e chi più ne ha più ne metta. La reunion degli Smashing Pumpinks, nella formazione originale, s'ha da fare o non se ne parla proprio, soprattutto considerati i precedenti tra i membri della band? 

Dati i nuovi avvenimenti, sembra che le probabilità che la cosa possa davvero prendere vita, e anche in tempi brevi, siano più alte di quanto si possa intuire. 

Dopo il brano pubblicato da Corgan e Chamberlin, collaborazione che non stupisce visti i recenti anni di lavoro congiunto tra i due musicisti, c'è un altro indizio che porta i fan a ben sperare. 

Si tratta di una foto pubblicata sui social da Corgan che mostra il cantante in studio insieme a Chamberlin e James Iha riportante la didascalia "Non si sa quale spia strabica ha scattato questa foto, ma abbiamo avuto un ospite in studio l'altro giorno. Tanti ricordi quando metti tre di noi insieme...".
Illustre assente quindi ancora la bassista D'Arcy Wretzky, la cui faida con Corgan sembra essersi risolta da un po' di tempo.

I tre membri sono quindi a lavoro su qualcosa, non ci è permesso ancora sapere cosa ma il tutto sembra far ben pensare.