Attualità
Slipknot, Corey Taylor: "Non ho idea di cosa attualmente la band stia producendo in studio"


pubblicato in data 13/11/17 da Paolo Spera

Il frontman degli Slipknot e degli Stone Sour, Corey Taylor è stato ospite della scorsa puntata di Full Metal Jackie.

 

Il cantante avrebbe dichiarato di essere all'oscuro riguardo gli ultimi aggiornamenti attorno al prossimo album degli Slipknot.


Clown, il percussionista della band, ha recentemente rivelato che tutti i membri hanno lavorato a del nuovo materiale in questo periodo fino a raggiungere un totale di 30 nuovi pezzi che dovranno essere selezionati anche da Corey prima di essere introdotti nel loro prossimo disco.

 

Taylor: "Non ho assolutamente idea di cosa i ragazzi stiano combinando in studio. Non ho neanche sentito parlare di nuovi brani! Come avviene spesso con gli Slipknot, tutto ciò che la band compone e registra mi viene detto in un secondo momento attraverso la stampa. Tutto ciò che al momento so riguardo il nostro prossimo lavoro è che sarà molto creativo tetro e terribilmente cupo. Posso garantire che sarà diverso da tutto quello che avete sentito prima". Continua: "Conosco Clown e so esattamente cosa ruota attorno la mente di Jim Root. Non vedo l'ora di sentire qualcosa. Non appena sarò autorizzato a farlo, farò in modo che la gente saprà di che pasta è fatto il capitolo successivo degli Slipknot".

 

Attualmente Corey Taylor è in tour con gli Stone Sour.