Attualitā
Ronnie James Dio: per il creatore dell'ologramma di Ronnie James il "Dio Returns" tour č un'esperienza indimenticabile


pubblicato in data 15/01/18 da Paolo Spera

"Il tour olografico dedicato a Ronnie James Dio va a gonfie vele!"

 

Questo è quanto sostiene Jeff Pezzuti, CEO di Eyeillusion, ovvero la compagnia che ha creato l'ologramma che ha reso possibile il "Dio Returns" tour dedicato alla memoria di Ronnie James Dio.

 

La scorsa settimana ha pubblicato un lungo post di ringraziamento sul sito web della propria compagnia ringraziando tutti i fan che hanno reso questo innovativo tour "un'esperienza indimenticabile".

 

Scrive Pezzuti: "Il mese scorso abbiamo avuto il privilegio di riunire di nuovo i fan di Ronnie James Dio celebrando la musica che ci ha lasciato. L'incredibile band e il nostro ologramma di Ronnie hanno entusiasmato migliaia di fan in sette paesi diversi in dieci date! La fama del tour ha attirato tantissima gente, tra cui molti giovani che hanno provato sulla propria pelle un'esperienza indimenticabile. 

Non è facile essere i primi a fare qualcosa in un settore che non cambia tanto spesso. Crediamo che una figura come la sua meriti di essere conosciuta ed approvata dalle nuove generazioni. Nel clima commerciale attuale questo significa organizzare un tour in suo onore! Dopo tutto, non c'è niente di meglio che lasciare impresso il ricordo di questa fantastica esperienza ai fan: il suono, le luci, i ricordi e l'intensa atmosfera. 

Ringrazio tantissimo la famiglia di Ronnie per il sostegno e per il loro impegno. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza Wendy, la band (Craig Goldy, Simon Wright, Scott Warren, Bjorn Englen, Tim 'Ripper' Owens e Oni Logan), e tutte le altre persone coinvolte in questo magnifico progetto. Il mese prossimo ultimeremo il resto delle date per i prossimi show che saranno caratterizzati da molte più canzoni ed animazioni. Sì, siamo davvero solo all'inizio!".

 

Il 2018 sarà l'anno del "Dio Returns: The World Tour" che farà tappa in Scandinavia, Argentina, Australia, Brasile, Canada, Chile, Colombia, Ecuador, Francia, Germania, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Venezuela ed in molti altri paesi!