Attualitą
Pearl Jam: Dave Abruzzese dichiara di non essere stato invitato alla cerimonia di induzione nella Rock'N'Roll Hall Of Fame


pubblicato in data 14/04/17 da Paolo Stegani

All'inizio di questo mese (l' 8 aprile), i Pearl Jam sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame.


Solo il membro fondatore Dave Krusen e l' attuale batterista Matt Cameron sono stati formalmente introdotti accanto frontman Eddie Vedder, assieme al bassista Jeff Ament e ai chitarristi Stone Gossard e Mike McCready.


Matt Chamberlin, Dave Abbruzzese, e Jack Irons sono stati snobbati dalla Hall of Fame e non sono stati formalmente introdotti. Dave Abbruzzese è stato membro della band dal tour del 1991, durante la registrazione di ‘Ten' e ha contribuito a quella delterzo album del 1994 ‘Vitalogy'.


Abbruzzese chiamò i Pearl Jam a "fare la cosa giusta", e la band rispose invitando tutti e cinque i batteristi alla cerimonia. Abbruzzese ora afferma di essere stato mai invitato.

 

In un nuovo post di Facebook, Abbruzzese scrive:

 

"La band e la Hall non mi hanno mai invitato né contattato, mettermi a confronto con Matt Chamberlain e Dave K è veramente uno schiaffo in faccia". Ho dato a questa band tutto quello che avevo da dare, in ogni singolo momento. Non ho mai suonato per uno stipendio. Non ho mai lasciato la band in difficoltà. Suppongo sia questo il motivo per cui sono ancora così conteso", ha aggiunto.