Attualitā
Paramore: Hayley Williams presenta la nuova tinta per capelli che dura un giorno


pubblicato in data 08/10/17 da Simone Zangarelli

Per tutti coloro che vorrebbero colorarsi i capelli ma non hanno idea di quale sarà il risultato, Hayley Williams ha creato la soluzione.
Dopo aver lanciato sul mercato la sua nuova linea di tinte per capelli, "Good Dye Young", nel 2016 insieme al suo makeup artist Brian O’Connor, la voce dei Paramore, ha prodotto una nuova tinta che sparisce dopo un solo lavaggio, dal nome "Poser Paste".

Il prodotto, disponibile in prevendita qui, è descritto come un'"odiosamente bella tinta di stile, dai colori più luminosi ed audaci" ed è acquistabile in arancione, blu, rosa e giallo, con la possibilità di combinare fra loro i colori per crearne di nuovi.

La tinta si adatta ad ogni tipo di capello ed è fatta con pigmenti di alta qualità, ed è vegan-friendly. In un'intervista per InStyle, Hayley Williams ha dichiarato che Poser Paste è pensato "per tutti coloro che hanno un lavoro e vogliono suonare durante il fine settimana e poi tornare in ufficio senza doversi candeggiare o ritingere i capelli".

"È importante dare alle persone la possibilità di provarla e basta, divertirsi e cambiare il loro aspetto più spesso" ha continuato. "È così bello perché posso andare a casa, lavarmi via la tinta ed essere pronta per un colore totalmente diverso domani".

I Paramore stanno per iniziare il terzo tour di quest'anno che toccherà l'Europa, a supporto del nuovo album uscito lo scorso marzo, After Laughter.

 

 hayley_475