Attualità
Motorhead: cancellati i piani di Phil Campbell in merito alla pubblicazione di un libro


pubblicato in data 29/12/17 da Sophia Melfi

Lo storico chitarrista dei Motörhead, Phil Campbell, ha recentemente cambiato idea in merito alla pubblicazione di un libro a cui stava lavorando da parecchio tempo. Il progetto è stato accantonato al fine di dedicarsi interamente alla composizione di un album solista.

 

In una recente intervista Campbell ha dichiarato:"Ho iniziato a scrivere il libro circa sei mesi fa, ma ho cambiato idea per dedicarmi al progetto del mio nuovo album solista, ero molto impegnato sia a livello personale che lavorativo. Stavo lavorando con due ragazzi svedesi che hanno partecipato al progetto del libro dedicato a Samantha Fox, ma improvvisamente ho staccato la spina e mollato il progetto. Sentivo come se non fosse la cosa giusta da fare in quel preciso momento."

 

Il libro che Campbell spera di pubblicare dopo l'uscita del nuovo album solista, non sarà autobiografico, ma tratterà di una serie di storie ed episodi accaduti casualmente nel percorso di Campbell con i Motörhead.

 

In conclusione lo stesso Campbell ha dichiarato:"Quando finirò il mio album solista, forse nel 2019, potrò finalmente dedicarmi alla stesura di questo libro di cui non ho abbandonato il progetto. Sta solo richiedendo più tempo del previsto, perché evidentemente così deve essere. [..] Non sarà un noiosissimo libro autobiografico con notizie su che scuola frenquentavo o cose simili, si tratterà di un'esilarante collezione di storie che faranno sorridere molte persone."

 

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti.

 

motorhead291220171092