Attualità
Megadeth: Ellefson lancia una nuova linea di caffè "Rock N' Rose" in supporto alla prevezione del cancro al seno


pubblicato in data 07/10/17 da Cristina Cannata
Ottobre è il mese della prevezione del cancro al seno e tantissime sono le iniziative, a livello nazionale e internazionale, volte al supporto della causa. 

Tra le tante, arriva anche il contributo di David Ellefson, bassista dei Megadeth che, tra le tante attività, ha anche dato vita alla sua personale azienda di caffè, la Ellefson Coffee Co

Nata nel 2016, l'azienda vende un'ampia gamma di bland di caffè, volendo soddisfare al meglio i bisogni dei propri clienti. La compagnia ha appena annunciato il lancio di un nuovissimo prodotto stagionale, il Rock N' Rose, un blend dolce e leggero ricavato da piante di caffè del Nicaragua e dell'Etiopia. 

Il Rock N' Rose, che si unirà alle linee presenti quali Roast In Peace, Kenya Thrash e Urban Legened, andrà a sostituire She-Wolf, prodotto recentemente ritirato, e supporterà, nel mese della prevenzione, la lotta al cancro al seno. 

"Volevamo introdurre un nuovo prodotto per sostituire il She-Wolf recentemente ritirato dal mercato e visto che Ottobre è il mese della prevenzione e del supporto alla lotta al seno, abbiamo pensato che sarebbe stata una bellissima occasione per dar vita ad un'iniziativa benefica e far sì che The Rose possa supportare e aiutare in questo senso" ha detto il bassista.