Metal
Megadeth, Dave Mustaine: "Rock And Roll Hall Of Fame? Ci sono giÓ praticamente dentro..."


pubblicato in data 05/07/17 da Cristina Cannata
Continua a sbatterci la testa sull'argomento, il buon vecchio Dave Mustaine, che è assolutamente convinto che la sua introduzione nella "Rock And Roll Hall Of Fame" sia solamente "una questione di tempo". 

In una recente intervista al The Columbus Dispatch, il leader dei Megadeth è tornato a parlare dell'introduzione, nel 2009, della sua ex band, i Metallica. Nella lista presentata vi erano una serie di nomi di componenti ed ex-componenti (James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett, Robert Trujillo, Jason Newsted, Cliff Burton), ma neanche l'ombra di Mustaine.

"Ci sono praticamente dentro anche io per le cose che riguardano i Metallica" ha detto Mustaine "Ma sarebbe bello esserci per conto mio". 

"Sono sicuro che accadrà ad un certo punto" ha continuato, "Non puoi creare un particolare stile musicale e non ricevere alcun riconoscimento per questo". 

Parlando del Grammy vinto quest'anno dai Megadeth, dopo ben 12 vani tentativi di conquistarlo, la voce della band ha commentato:"Pensavo che sarebbe stato sicuramente meglio se fosse stato dato a Dave Mustaine e non ai Megadeth".