Thrash Metal
Megadeth, Dave Mustaine: "Se non vi piaccio,capirete perchè..."


pubblicato in data 24/08/17 da SpazioRock

Che ne pensate del carattere del grande Dave Mustaine?

Il leader dei Megadeth  ha risposto ad alcune critiche che gli sono state recentemente mosse a proposito del suo carattere controverso e apparentemente scontroso, specialmente dal momento in cui fu espulso dai Metallica nel 1983.

"E' proprio l'impressione che do" - ha dichiarato Mustaine in un'intervista per Ultimate Guitar.- "Alcuni vogliono fama, altri solo fortuna, potere, proprietá, prestigio, donne. Non puoi farne a meno. Questo é sempre ció che sembra (..) tante cose accadono nei film mentali che alcune persone si fanno, immaginandosi i problemi degli altri, é divertente parlarne quando accade a qualcun altro.

 

In un'intervista a Elliot in the Morning ha inoltre dichiarato: "Non mi interessa, é un peccato quando qualcuno viene da te per la prima volta dicendo 'Cavolo, ho sentito che sei proprio uno stronzo!'(..) mi ricordo quando ero al liceo e al mio primo ballo invitai una ragazza che mi rispose con un secco 'no'. Me ne andai via pensando 'non sai quel che ti perdi' e cominciai a distruggere la sua reputazione a scuola".

 

Una lotta contro stereotipi e pregiudizi che da sempre Mustaine cerca di combattere ironicamente con aneddoti divertenti ed interviste di questo tipo.  

 

A cura di Sophia Melfi.