Concerti
Linkin Park: membri dei Korn, System Of A Down, Blink-182 e tantissimi altri artisti ospiti per il concerto in onore di Chester Bennington


pubblicato in data 21/09/17 da Martina Giovanardi

Grandi nomi annunciati per il concerto organizzato dai Linkin Park in onore di Chester Bennington, ex cantante della band, scomparso lo scorso 20 luglio.

 

 

Tra i tanti nomi spiccano quelli di M. Shadows  e Synyster Gates, voce e chitarra degli Avenged Sevenfold, Jonathan Davis dei KORN, Daron Malakian, Shavo Odadjian e John Dolmayan,  dei  System Of A Down, il frontman dei Bring Me The Horizon  Oliver Sykes, i Blink-182, Ryan Key degli  Yellowcard e tanti che hanno avuto la possibilità di collaborare con i Linkin Park, come Machine Gun Kelly  e Kiiara.

 

Mike Shinoda, vocalist dei Linkin Park parla per la prima volta dopo la morte dell'amico:"[...] Non siamo più andati sul palco. Lo so che per alcuni ragazzi della band andare su palco è più spaventoso, ma per tutti noi è sicuramente la cosa che vogliamo. E' il modo giusto per celebrare Chester." Mike ha inoltre ammesso che il concerto sarà "una montagna russa di emozioni".

 

Il ricavato andrà al  Music For Relief's One More Light Foundation, in onore di Chester.

 

 

clipboard03_01