Attualità
Linkin Park, Mike Shinoda: "Il nuovo Live album è parte di un processo non lineare del nostro dolore"


pubblicato in data 16/12/17 da Sophia Melfi

In una recente intervista, Mike Shinoda, dei Linkin Park, si è espresso in merito all'ultimo Live album della band, One More Night Live, interamente dedicato a Chester Bennington, recentemente venuto a mancare.

 

Shinoda ha infatti dichiarato per Billboard:"Non ho la minima idea di cosa ci riservi il futuro, come band, ma anche da un punto di vista strettamente individuale. So invece che questo album è certamente un bellissimo modo di rivolgerci indietro, verso il nostro passato e tutto quello che abbiamo creato e condiviso con Chester. [..] Il dolore segue un processo discontinuo, non ha step intermedi o un ordine preciso, ha solo delle fasi che vanno e vengono repentinamente. [..] E ti ritrovi con un enorme chaos in testa.. Quello che sto facendo adesso è il punto della situazione. Tramite i social sto mostrando al mondo ciò che faccio, ciò che penso e come mi sento. Penso che tutto questo possa aiutarmi. La fine di questo capitolo è stata devastante per me, ma allo stesso tempo potrebbe essere l'inizio di una nuova storia.."

 

One More Night Live comprende 16 canzoni dell'ultimo tour dei Linkin Park, One More Light, prima della tragica morte di Chester Bennington.

 

Pubblicato lo scorso 15 dicembre, l'album è un ultimo ricordo del compianto fratello e membro della band, la cui luce risplenderà sempre nel cuore di fan, amici e famiglia.

 

 

linkinpark161220171173