Curiosità
Robert Plant: "A Pechino, 22 anni fa, sono stato battuto al karaoke da un ragazzo di Taiwan che cantava Elvis..."


pubblicato in data 03/03/18 da Cristina Cannata
Vi è mai capitato di essere amaramente battuti al karaoke durante una sfida? Vi siete sentiti delusi e frustrati? Tranquilli, non c'è nulla di male, a quanto pare capita anche ai migliori. 

Ieri sera, durante la sua partecipazione al "The Late Show" di James Corden, Robert Plant ha raccontato un simpatico e divertente aneddoto che l'ha visto protagonista di una sorprendente sconfitta. 


La voce dei Led Zeppelin si trovava in Cina con suo figlio nel lontano 1996. L'ultima sera a Pechino, per intrattenersi durante la serata, optarono per una bella karaoke night

"Volevo cantare, avevo bevuto un po' troppo. Ho pensato 'Gli Abba? No. Aerosmith?' Non erano sulla lista. C'era Elvis. Ok, va bene, e mi sono segnato. Anche un ragazzo di Taiwan si è segnato sempre per Elvis quindi eravamo in diretta competizione. Stavo facendo del mio meglio, eravamo testa a testa con questo ragazzo, ma per tutto il tempo i cinesi tifarono per lui. Stavo andando bene, davvero bene, eppure... a Pechino, 22 anni fa, sono stato sconfitto al karaoke da questo ragazzo!" ha raccontato Plant.