Attualitą
Korn: progetti in vista per il 20esimo anniversario di "Follow The Leader"


pubblicato in data 18/10/17 da Paolo Spera

Secondo The Pulse Of Radio, il chitarrista dei Korn, Brian "Head" Welch ha dichiarato in un'intervista che la band ha intenzione di celebrare il 20esimo anniversario di "Follow The Leader", terzo album pubblicato nel 1998 e considerato uno degli album più importanti per i Korn.

 

Il ventennale verrà celebrato il 18 agosto 2018. Alla domanda su cosa verrà organizzato dalla band per quell'occasione, Welch ha risposto: "Stiamo ancora discutendo riguardo una possibile nuova pubblicazione in ocassione dell'anniversario dell'album. Attualmente non so in che modo celebreremo quella data, ma ci sarà sicuramente qualcosa".

 

Welch ha anche parlato dei piani della band riguardo il tredicesimo album in studio che seguirà "The Serenity Of Suffering" uscito pochi mesi fa: "Il nostro prossimo album si concentrarà sulle chitarre. Stiamo cercando di renderlo una via di mezza tra "The Serenity Of Suffering" e "The Paradigm Shift".

 

I Korn suoneranno alla prossima edizione del Knotfest Mexico a Toluca, il 28 ottobre, insieme agli Stone Sour, A Perfect Circle e molti altri.

 

Guarda l'intervista dal player in alto!