Attualitą
Kiss: la band forza un intervistatore a togliere la propria t-shirt degli Iron Maiden, guarda il video


pubblicato in data 13/01/18 da Paolo Spera

Chi avrebbe il coraggio di intervistare i Kiss indossando la t-shirt di un'altra band?
Qualcuno lo ha fatto davvero!

 

Su Youtube è stato da poco caricato un video del 2012, anno dello storico "The Tour" con il quale i Kiss condivisero il palco con i Mötley Crüe, che mostra un'intervista fatta a Paul Stanley, Gene Simmons & Co. e condotta da un giovane reporter che indossava una t-shirt degli Iron Maiden.

 

L'intera band costrinse il giovane a toglierla prima di iniziare l'intervista, dicendo: "Noi amiamo Steve Harris, Bruce Dickinson e Nicko McBrain, ma questo è scortese da parte tua! Non andresti mai ad una partita dei Raiders indossando la magliettina degli avversari! E' assurdo".

 

Dopo aver indossato la t-shirt al contrario il reporter ricevette in regalo la maglietta ufficiale del tour dei Kiss dalla band stessa. Stanley, infine, sdrammatizzò così la vicenda: "E' intelligente il giovane Gustavo: intervista i Kiss con una maglietta dei Maiden solo per ricevere in regalo la nostra maglietta!".

 

Il giovane, quindi, si è scusato con il resto della band spiegando che aveva appositamente scelto quella maglietta non per offendere la band ma perchè riteneva poco decoroso intervistare una band indossando la loro stessa maglietta.

 

Guarda il video dal player in alto!